immagine-top

PRESENTAZIONE STELLE IN PASSERELLA

 

Il Privilege Events Con Sede In Sardegna A Sassari In Via Tirso, 5 Organizza A Livello Nazionale Il Format Denominato “Stelle In Passerella”. Il Format, Si Propone Come Un Concorso Nazionale Di Bellezza E Talento Femminile Rivolto A Tutte Le Donne Di Età Compresa Tra I 16 e i 26 Anni, Non Necessariamente Italiane Ma Che Al Momento Dell’Iscrizione Siano In Possesso Della Documentazione Necessaria Per Poter Soggiornare, E Circolare Liberamente e Legalmente In Italia. Lo Scopo Principale E’ Quello Di Individuare E Valorizzare Non Solo La Bellezza Ma Anche Il Talento Qualora Ci fosse Di Ragazze Che Vogliono Misurarsi Con La Realtà Del Mondo Della Moda, Della Fotografia, Della Pubblicità E Dello Spettacolo In Generale. Un Clima Giovanile E Moderno Sarà Caratteristico Del Format Che Si Avvarrà Di Una Fitta Rete Di Agenti Regionali Per Raggiungere Ogni Parte D’Italia.

 

COME SI SVOLGE – LE FASI DEL CONCORSO

 

Il Concorso Di Bellezza E Talento Stelle In Passerella, Verrà Organizzato In Varie Fasi Le Quali Vengono Sintetizzate Secondo Lo Schema Seguente:

 

  1. FASE DI SELEZIONE REGIONALE – INIZIO OTTOBRE 2018: Questa è La Fase Iniziale Del Concorso Interamente Gestita Dagli Agenti Regionali Su Tutto Il Territorio Italiano. Durante Questa Fase Si Danno Inizio Alle Selezioni E Ai Casting Ufficiali in cui Le Ragazze Che Dispongono Dei Requisiti Richiesti Possono Partecipare Gratuitamente. Gli Agenti Regionali Organizzeranno Le Selezioni E I Casting Sotto Forma Di Serate D’Intrattenimento In Location Di Vario Genere Che Siano Disposte Ad Ospitare L’Evento. Durante Ciascuna Selezione, Verranno Identificate Tra Le Iscritte, Da Una Giuria Formata Da Esponenti Del Mondo Della Moda, Imprenditoria, Fotografia E Dello Spettacolo In Generale 4 Ragazze alle Quali Verranno Assegnate Delle Fasce Con Relativi Premi Garantendo Loro L’Accesso Alla Fase Successiva Del Concorso. In Questa Fase L’Agente Regionale, Non Ha Limitazioni Relative Al Numero Massimo Di Selezioni Che Può Svolgere.

 

  1. FINALE REGIONALE – ENTRO PRIMA SETTIMANA DI LUGLIO 2019

 

La Seconda Fase Del Concorso Di Bellezza E Talento Femminile Stelle In Passerella Viene Identificata Nella Finale Regionale. In Questa Fase, Ogni Agente Regionale Organizza Nella Regione Di Competenza La Propria Finale Regionale. In Questa Fase Sono Ammesse Tutte Le Ragazze Che Abbiano Conseguito Un Titolo Valido Durante La Fase Di Selezione E Di Casting. Da Questa Fase, Ciascuna Regione Assegnerà I Titoli Regionali Che Garantiranno L’Accesso Alla Finale Nazionale Del Concorso. Ciascuna Regione Assegnerà In Questa Fase Un Totale Di 7 Titoli, La Fascia Di (Stella D’Italia – Regione) + 6 Titoli Regionali.

 

  1. FINALE NAZIONALE – DAL 17 AL 24 AGOSTO 2019

 

La Fase Conclusiva Del Concorso è Identificata Con La Finale Nazionale. Questa Fase Viene Interamente Gestita Dall’Organizzazione Privilege Events In Tutti I Suoi Aspetti, Valutando Anche Eventuali Consigli E Esigenze Degli Agenti Regionali. La Fase Finale Del Concorso Di Bellezza E Talento Femminile Stelle In Passerella, Verrà Ospitata In Una Località Di Spicco Della Sardegna Resa Nota Al Momento Dell’Avvio Ufficiale Del Concorso. Accederanno A Questa Fase Tutte Le Ragazze Che Abbiano Conseguito Un Titolo Valido Durante La Finale Regionale. Parteciperanno a Questa Fase Tra Le 130-150 Ragazze Provenienti Da Tutta Italia. Durante La Settimana Di Permanenza Interamente Gratuita Per Le Ragazze E Per Gli Agenti Regionali Le Ragazze Faranno Un Percorso Che Includerà Attività Di Vario Genere Relative Al Mondo Della Moda, Della Fotografia, Della Pubblicità E Dello Spettacolo In Generale. Si Organizzeranno Seminari E Incontri Che Possono Rappresentare Stimoli E Idee Per Ragazze Volenterose Che Vogliono Mettersi In Gioco E Approfondire Gli Aspetti Di Questo Mondo. Durante La Settimana Di Permanenza, Agenti E Ragazze Potranno Visitare E Conoscere Le Tradizioni, E Le Bellezze Della Sardegna. Il Tutto Si Chiude Con La Serata Finale Prevista Indicativamente Per Il 24 Agosto 2019 In Cui Il Privilege Events Metterà In Scena Un Evento Di Importanza Nazionale Non Solo Dal Punto Di Vista Artistico Prevedendo Ospiti Di Vario Genere Ma Anche Mediatico. In Questo Frangente Si Nominerà La Stella In Passerella D’Italia Che Vincerà Oltre Che Contratti Di Collaborazione Con I Partner, Un Premio In Denaro Reso Noto Prima Dell’inizio Ufficiale Del Concorso. Verranno Assegnate Anche Altre 6 Fasce Titolate Da Partner Facenti Parte Del Mondo Della Moda Dello Spettacolo E Del Giornalismo Con Relativi Premi In Denaro O Borse Studio Per I Vari Ambiti. Il Montepremi Di Tutte Le Fasce, Verrà Reso Noto Prima Della Partenza Ufficiale Delle Fasi Di Selezione.

Contattaci

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt